L’Istituto Greggiati istituisce la giornata dell’arte: gli studenti dell’indirizzo scultoreo e di quello pittorico hanno esposto le loro opere nel cortile esterno e nei giardini di Palazzo Bonazzi.
Gli studenti dell’indirizzo grafico hanno curato le locandine dell’evento e fatto da Ciceroni accompagnando i visitatori all’interno del palazzo e lungo il percorso espositivo, mentre gli studenti dell’indirizzo enogastronomico hanno curato e offerto il buffet di benvenuto.
L’evento è stato un vero successo: grazie alla collaborazione tra la scuola e il Comune di Ostiglia, Ostiglia è stata centro di un evento culturale giovanile che ha visto l’entusiasmo della cittadinanza.
Un grazie sentito a studenti e studentesse, ai docenti, alla Dirigente, alle istituzioni. Un grande ringraziamento ai ragazzi e ai docenti dell’alberghiero per aver organizzato il rinfresco. Siamo orgogliosi, questa è la nostra scuola.
Foto e video realizzato dalla redazione della web tv dell’Istituto Greggiati. L’idea, la regia, le scelte musicali, la sceneggiatura, le riprese, la fotografia, le luci, l’editing, sono state curate totalmente dagli studenti della scuola con la strumentazione in dotazione all’Istituto e con il coordinamento dei docenti. Nessun professionista è intervenuto nella produzione di questo lavoro di squadra e di scuola.
0