Grazie ai fondi dell’accreditamento Erasmus+ in ambito VET, ha preso ufficialmente il via la seconda mobilità studenti dell’anno scolastico a Nizza.
Oggi 10 studenti e studentesse delle classi quarte e quinte, accompagnati dal prof. Ricciardi, hanno vissuto il loro primo giorno di mobilità a Nizza: una sessione di formazione preparatoria e un primo giro della città, accolti da un cielo decisamente… piovoso.
Da domani inizieranno i percorsi formativi in azienda, entrando nel vivo di questa importante esperienza di crescita personale e professionale.
Buona mobilità Erasmus a tutti! 

0