Esperienza Erasmus VET a Breslavia

Esperienza Erasmus VET a Breslavia

Grazie i fondi ottenuti dalla scuola grazie all’accreditamento Erasmus+ nel settore VET, dal 28 febbraio al 22 marzo un gruppo di dieci studentesse ha vissuto la propria esperienza Erasmus a Breslavia 🇵🇱
Tre settimane intense che, oltre al tirocinio, hanno rappresentato un’importante occasione di condivisione, scoperta della cultura locale e crescita personale. Un’esperienza arricchita anche dall’incontro tra culture diverse — in particolare tra quella polacca e italiana — grazie ai momenti vissuti nella biblioteca spagnola dell’Istituto Italiano di Cultura.
Non sono mancati, inoltre, momenti di esplorazione della città, che hanno reso questo percorso ancora più completo e significativo.
Un ringraziamento al prof. Matteo Negri per l’impegno e l’iniziativa, che hanno contribuito a rendere ancora più speciale questa esperienza di mobilità in Polonia