Inizia la mobilità Erasmus a Breslavia

Un gruppo di 10 studentesse dell'Istituto, accompagnato dal prof. Matteo Negri, ha appena iniziato un'esperienza di mobilità Erasmus a Breslavia, in Polonia.

Nuova esperienza Erasmus al Greggiati.
Grazie al finanziamento ottenuto con l’accreditamento Erasmus+ – settore VET, dieci nostre studentesse, accompagnate dal prof. Matteo Negri, sono arrivate a Breslavia (Polonia), dove trascorreranno 23 giorni di mobilità 🇵🇱
Nei primi giorni hanno già avuto modo di esplorare la città, conoscere il contesto culturale e iniziare ad ambientarsi. A breve prenderà il via il tirocinio: saranno inserite in aziende polacche, dove potranno mettersi alla prova direttamente nel loro settore di studio, sviluppando competenze professionali e linguistiche in un contesto internazionale.
Un’altra opportunità concreta che la nostra scuola offre per crescere, aprirsi al mondo e costruire il proprio futuro.
Ragazze, vi auguriamo di vivere ogni momento con entusiasmo, curiosità e determinazione.
Buon Erasmus! 🇪🇺