Giulia Malagò premiata al concorso nazionale “PLASMAMI, sei tu la cura”

Giovedì 27 giugno presso lo Studium 2000 di Unisalento a Lecce la premiazione del concorso “plasmami”, fnalizzato all’ideazione di un’immagine per la campagna o

Giovedì 27 giugno presso lo Studium 2000 di Unisalento a Lecce la premiazione del concorso “plasmami”, fnalizzato all’ideazione di un’immagine per la campagna omonima. Finanziato dalla Regione Puglia, promosso dal CIDP aps, col patrocinio del Centro nazionale sangue e della Società italiana di emaferesi e manipolazione cellulare.
Si tratta di un’iniziativa che intende sensibilizzare il pubblico sul tema della donazione del sangue e del plasma. La Menzione speciale della Società Italiana di Emaferesi e Manipolazione Cellulare è stata assegnata all’opera della studentessa Giulia Malagò 4L indirizzo grafco dell’IISS Greggiati di Ostiglia (MN) con la seguente motivazione: “Per il senso di collaborazione che pone gli individui gli uni a servizio degli altri in un’ottica di “circolarità” volta al miglioramento della convivenza sociale.” l’opera sarà al centro della campagna di comunicazione.
Si ringrazia la professoressa Cinzia Ascari per aver supportato i ragazzi nella partecipazione al contest.