Podio per il Greggiati a Roma

/  News   /  Podio per il Greggiati a Roma

Podio per il Greggiati a Roma

Giovedì 19 febbraio 2022 si è svolta, nell’incantevole chiesa del Nobile Collegio Chimico Farmaceutico, situata all’interno del Foro Romano, la cerimonia di premiazione del Concorso Nazionale “Premio del Museo”.

Gli alunni Nicola Angelini e Gioele Savioli 3LA ind. Grafico capitanati dalla loro insegnante Cinzia Ascari si sono aggiudicati il 2°posto con l’opera “Dove c’è sport c’è pasta”. Premiati dal prefetto L. Varratta con la seguente motivazione: “….per la grande forza visiva e l’eccellente realizzazione esecutiva è stata giudicata una dei migliori connubi presentati al concorso”. Ospitati per due giorni dalla fondazione Vincenzo Agnesi, gli alunni si sono recati a Roma accompagnati dalla prof.ssa Giulia Iori.